Fiorucci Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero Nero Nero Rimborso-webeditorplus.com

Fiorucci Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero Nero Nero Rimborso

B01H5814U4

Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero))

Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero))
  • Materiale esterno: Raso
  • Fodera: Tessuto
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero)) Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero)) Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero)) Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero)) Fiorucci - Fdaf031, Scarpe da ginnastica Donna Nero (Nero (Nero))
CUEY Da donnaStivalettiFormale / CasualComoda / StivaliQuadratoPU PoliuretanoNero / Marrone / Rosso / Bianco blackus105 / eu42 / uk85 / cn43
Ascoltiamo le persone nei momenti di crisi
1957 – 2010: UNO SGUARDO AL PASSATO PENSANDO AL FUTURO

Oggi la nostra azienda è un player indipendente nell’ambito dei payments, dei servizi per il business (back office) e delle sicurezza. Quello che siamo oggi è frutto di una storia ricca di vicende significative.

LA NASCITA E GLI ANNI ’60

Bassilichi nasce a Firenze nel 1957. L’attività è inizialmente dedicata all’assistenza tecnica di macchine da scrivere e calcolatrici. 
Per tutti gli anni ’60, la commercializzazione e l’assistenza delle attrezzature per ufficio risultano le attività prevalenti, con una costante crescita della gamma e della complessità tecnica; in seguito alle macchine contabili si aggiungono apparecchiature microfilm, fotocopiatrici e strumentazioni specifiche destinate alle banche.

GLI ANNI ’70

L´attività di Bassilichi legata al mercato del microfilm cresce e sono sempre più numerosi e importanti i clienti che si rivolgono all´azienda per risolvere problemi legati alla gestione delle informazioni.

GLI ANNI ’80

Questo è un periodo di grande espansione: Bassilichi diventa leader nella commercializzazione e assistenza di macchine fotocopiatrici. 
Nel 1985 nasce la “Fondazione Mara Bassilichi”, a memoria della donna che ha contribuito anche in veste di Amministratore Delegato al raggiungimento di significativi e continui successi. La Fondazione ha lo scopo di approfondire tematiche sociali e culturali legate alle nuove tecnologie. 
Nella seconda metà degli anni ’80 inizia l’impegno nell’ambito dei Beni Culturali: risale al 1986 il progetto per il Ministero dei Beni Culturali e Ambientali denominato “Committenza e artisti nelle collezioni fiorentine”, finalizzato alla catalogazione in archivi elettronici di circa 30mila opere d’arte.

GLI ANNI ’90

  • Armani 9251527p546, Sandali Donna Nero Nero
  • Medicina
  • Memoria
  • Gli anni 1993-1997 rappresentano il culmine dell’esperienza nell’ambito dell’applicazione delle nuove tecnologie al patrimonio artistico/culturale con il progetto “Sistema informativo regionale dei Beni Culturali”. Nasce una banca dati ed immagini di 110mila opere d’arte ed un archivio fotografico di 200mila fotogrammi digitalizzati, disponibili on-line. Parallelamente si espande l’attività rivolta al mondo bancario che, da solo, copre il 48% del fatturato totale dell’azienda. Gli istituti di credito trovano nell’azienda risposte a tutte le esigenze relative a formazione, fotoriproduzione, microfilm, software, scanner e dischi ottici.

     IL DECENNIO 1996 – 2006 

    Questi anni sono caratterizzati da una ristrutturazione in seguito ad un periodo di forte crisi che porta l’azienda ad orientarsi e ad aprirsi verso nuove aree di business. 
    Nel 1998 Bassilichi diventa azienda unica. Nel capitale sociale entrano nuovi investitori quali Monte dei Paschi di Siena e successivamente Fondo Sici Centro Invest e Finanziaria Senese di Sviluppo. Anche i dipendenti sottoscrivono una quota di partecipazione pari al 12% del nuovo capitale sociale: si tratta di una delle prime esperienze di questo tipo in Italia. 
    Alla fine degli anni ’90, Bassilichi inizia ad elaborare progetti anche per l’Unione Europea: la prima commessa riguarda il progetto I.T.G.C. (Information Transfer on Cultural Goods).
    Nel 1999 da parte di Microsoft arriva il riconoscimento di Certified Partner e nel 2005 di Gold Certified Partner.
    Nel 2004 Bassilichi estende il presidio territoriale nell’Italia settentrionale e consolida il proprio ruolo di player di rilievo nella Monetica con l’acquisizione della filiale italiana di De La Rue Cash Systems, gruppo leader nel campo delle soluzioni per la gestione del contante. 
    Nel biennio successivo l’offerta aziendale si amplia ulteriormente con l’acquisizione delle partecipazioni di controllo di eBs e Saped Servizi. Grazie a questi accordi il trasporto valori e la vigilanza entrano a far parte delle soluzioni in outsourcing di Bassilichi e la filiera dei servizi rivolta agli istituti di credito viene completata dalle attività di back office bancario.

    ZQ hug Scarpe Donna Scarpe col tacco Tempo libero / Ufficio e lavoro / Casual Zeppe / Tacchi Zeppa Finta pelle Nero / Rosa / Bianco / , pinkus75 / eu38 / uk55 / cn38 , pinkus75 / eu38 pinkus105 / eu42 / uk85 / cn43
    corre ai ripari venendo incontro a milioni di utenti che nel mondo devono fare i conti con i furti d’identità vedendo le proprie foto di profilo usate da altri per scopi impropri. Si tratta di  un vero e proprio scudo  (ne ha anche la forma!) che proteggerà le immagini  impedendo che vengano scaricate e quindi condivise . Una nuova funzionalità che per ora è in via di sperimentazione in India.


    Non a caso  Ganter Anke 2205077, Scarpe basse donna Nero Schwarz/schwarz
     ha cominciato da questo paese: come  si spiega in un video (che potete vedere Cofra 19080 – 001w40 Shutout S1 P SRC scarpe antinfortunistiche taglia 40 Grigio
    ) postato nella newsroom, qui molte  donne scelgono di non mettere una foto profilo  perché preoccupate di quello che altri utenti potrebbero farne.

    Il primo cittadino era  pronto a pagare un supplemento  per il servizio estivo aggiuntivo, ma Atp, dopo aver affidato a Roberto Rolandelli, direttore Atp esercizio srl, il compito di studiare percorso e soluzioni, ha appurato che la modifica si poteva fare senza gravare sulle casse del Comune. «Deviamo una corsa già esistente, creando un breve allungamento della tratta - chiarisce l’amministratore delegato della società, Enzo Sivori - La revisione del servizio non comporta alcun costo per Chiavari». La nuova corsa, operativa da lunedì, resterà in vigore fino a che l’orario estivo non decadrà, ossia fino alla ripresa delle scuole, a settembre.

    Il dialogo tra Palazzo Bianco e l’azienda di trasporto pubblico con sede a  Carasco , dunque, è stato proficuo e destinato a proseguire nelle prossime settimane allo scopo di ottenere altri risultati. Durante l’incontro tra il sindaco e il responsabile di Atp esercizio srl, infatti, Di Capua ha chiesto pure migliorie al servizio pubblico urbano, in particolare per rendere più efficiente il servizio misto (passeggeri e studenti) che interessa la zona di Ri alto. «Ho  Reebok Run Supreme 20, Scarpe da Corsa Uomo Multicolore Coal / Atomic Red / Ash Grey / White carbone, rosso, grigio, bianco
     i cui figli utilizzano l’autobus per andare e tornare da scuola - afferma Marco Di Capua - Chiedono un potenziamento delle corse e ho domandato ad Atp se si può fare e a quale costo».